Siti Amici

Associazione Mso Mame

Il comitato dell’organizzazione è presieduto da Flore Tueguem, originaria di Bandjoun, residente da diversi anni a Pavia, e che attraverso la conoscenza del contesto locale orienta le azioni dell’associazione nel rispetto delle esigenze espresse dalle popolazioni locali.

Vai al sito

Il nome che abbiamo scelto per questa Comunità è CUORI GRANDI perchè un cuore missionario deve essere grande, capace di includere tutti, aperto sul mondo, e solidale con i poveri.

logo_Epsilon1
Epsilon  e’ una associazione laica nata nell’ottobre 2004 da un gruppo di amici, di lunga e consolidata esperienza nel settore, con l’obiettivo di aiutare i bambini del terzo mondo di sanitàalimentazione ed educazione.

marchio-prosa
La Fondazione per la Promozione Umana e la Salute – PRO.SA ONLUS ONG è stata costituita il 15 novembre del 2001 per volere della Provincia Lombardo Veneta dei religiosi camilliani, per meglio dare continuità all’opera che da più di cinquanta anni le missioni camilliane, sparse nei cinque continenti, stanno svolgendo.